ENTRA

. Comune di Bagnolo Piemonte

.... Piazza Divisione Alpina Cuneense, 5 (CN) - Tel. 0175 391121

Ambiente e territorioCartografia catastaleServizi tributiIstruzionePolizia municipaleServizi demograficiStatuto e regolamentiEconomia e lavoroSocialeTurismo

Istruzione - Servizi Refezione

OGGETTO : COMUNICAZIONE GESTIONE DIETE SPECIALI ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Si avvisa che al fine di garantire da parte del Servizio Nutrizione la puntuale predisposizione dello schema dietetico dall'inizio dell'anno scolastico, l'inoltro del certificato medico e del modulo di richiesta delle diete speciali deve essere effettuato nel piu' breve tempo possibile. In caso di richieste ricevute ad anno scolastico gia' avviato, il tempo richiesto per la predisposizione degli schemi dietetici e l'attivazione della dieta e' di cinque giorni dal ricevimento del certificato medico e del modulo di richiesta delle diete speciali.

Si allega Modulo richieste Diete Speciali.

Approvo