Organigramma-personale e contatti
DATI INFORMATIVI SULL’ORGANIZZAZIONE
Il comune di Bagnolo intende rendere sempre più agevole e rapida la consultazione e l’informazione per i cittadini: entro il minor tempo possibile il Comune cercherà di sveltire le pratiche e renderà accessibili direttamente da casa alcuni servizi, anche attraverso le reti internet.
{article U.R.P. – recapiti comunali}{text} {/article}
REPERIBILITA’
ORARIO REPERIBILITA’ UFFICIO DI STATO CIVILE PER LA REDAZIONE DEGLI ATTI DI MORTE
Il sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00 – tel. 348/8021712
ORARIO DI REPERIBILITA’ DESL SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI
dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Sabato-domenica e festivi infrasettimanali dalle ore 16,30 alle ore 18,00
al seguente numero telefonico
3283114651
ORARIO REPERIBILITA’ SERVIZIO CIMITERIALE
La reperibilità cimiteriale viene svolta dalle ore 14,00 alle ore 18,00 del sabato
al seguente numero telefonico 348/0594877
La nostra organizzazione è articolata in :
Segretario Comunale :
Settore Amministrativo, Demografico, Elettorale, ISTAT, Protocollo, Tributi, Archivio, URP
Vice Segretario – Titolare Posizione Organizzativa: Besso Dott.ssa Rinella 
Settore Contabile, Personale, Pubbliche Affissioni, Servizio Cimiteriale
Titolare Posizione Organizzativa: Boaglio Edi
Settore Cave, Usi Civici, Demanio, Protezione civile, Lavori Pubblici
Titolare Posizione Organizzativa: Bruno Franco Geom. Adriano
Settore Urbanistico, Edilizia
Titolare Posizione Organizzativa: Geom. Tomassini Roberta
Settore Attività Tecniche di Manutenzione e Servizi Esterni, Toponomastica
Titolare Posizione Organizzativa: Bruno Franco Geom. Adriano
Settore Polizia Municipale
telefono : 0175/391121-2
Titolare Posizione Organizzativa: Besso Dott.ssa Rinella
Coordinatore del Servizio P.M. Isp. Re Claudio
ORARIO DI APERTURA PUBBLICHE AFFISSIONI
L’ orario di apertura al pubblico per il servizio di pubbliche affissioni viene svolto
il MERCOLEDI’ dalle ore 11,00 alle ore 12,30
presso la sede comunale in Piazza Divisione Alpina Cuneense n. 5

Ultimi articoli
In evidenza 16 Febbraio 2021
Avviso
Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.
In evidenza 12 Febbraio 2021
AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI AI SENSI ART. 30, C. 1, D.LGS.165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE SETTIMANALI) NR. UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C PRESSO L’AREA C.U.D.P.L.
Si comunica che, all’Albo Pretorio del Comune di Bagnolo Piemonte, con n.
In evidenza 12 Febbraio 2021
AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI AI SENSI ART.30, C. 1, D.LGS.165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE SETTIMANALI) NR. UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO PRESSO L’AREA FINANZIARIA – CAT. “D”
Si comunica che, all’Albo Pretorio del Comune di Bagnolo Piemonte, con n.
In evidenza 5 Febbraio 2021
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ALLACCIAMENTO GAS
Gentile Cittadina/o in previsione di un possibile intervento di sviluppo della RETE del GAS da parte della ITALGAS Reti S.