Dovè utilizzabile autocertificazione?

L’autocertificazione e le dichiarazioni sostitutive di notorietà sono utilizzabili solo nei rapporti con le amministrazioni pubbliche intendendo tutte le Amministrazioni dello Stato, ivi compresi gli istituti e le scuole di ogni ordine e grado, le istituzioni universitarie, le aziende e le amministrazioni dello Stato ad ordinamento autonomo, le regioni, province, comuni e comunità montane, I.A.C.P., camere di commercio e qualsiasi altro ente di diritto pubblico (compresi gli enti pubblici economici).
Sono inoltre utilizzabili nei rapporti con imprese esercenti servizi di pubblica necessità e di pubblica utilità (Poste, ENEL, Telecom, Aziende del Gas, ecc.).
L’autocertificazione e le dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà non possono essere utilizzate nei rapporti fra privati.

News 11 Ottobre 2019

PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE CANDIDATURE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

AVVISO – PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE CANDIDATURE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE Il termine per le candidature del bando di servizio civile universale è stato prorogato di una settimana (https://www.

News 3 Settembre 2019

Avviso per iscrizione all’ Albo degli scrutatori di seggio elettorale

ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE IL SINDACO Visti gli articoli 1 e 3 della legge 8 marzo 1989 n.