Descrizione della Modulistica

OGGETTO: Descrizione Modulistica

Nella voce Descrizione troverete una descrizione del servizio cimiteriale del Comune di Bagnolo Piemonte, riguardante la modulistica da scaricare

1. RICHIESTA LOCULO O CELLETTA

Modulo utilizzabile per prenotare un loculo od una celletta in uno dei tre cimiteri del territorio di Bagnolo Piemonte.

1. RICHIESTA DI TUMULAZIONE IN EDICOLA FUNERARIA

Modulo utilizzabile da parte dei concessionari o dei rappresentanti delle edicole funerarie di famiglia per segnalare la necessità di tumulare una salma.

Può essere inviato tramite posta, fax, consegna a mano presso lo sportello dell’Ufficio Cimiteri o utilizzando la Posta Elettronica Certificata (PEC) – comune.bagnolo.cn@legalmail.it – con firma digitale o come allegato scannerizzato.

1. RICHIESTA INUMAZIONE IN CAMPO COMUNE

Modulo utilizzabile per richiedere l’inumazione in Campo Comune Cimiteriale, sul quale dovrà essere indicata la motivazione.

1. RICHIESTA ESUMAZIONE SALMA O RESTI

Modulo utilizzabile per richiedere l’esumazione dal Campo Comune Cimiteriale per eventuale sistemazione in altre sedi.

1. RICHIESTA ESTUMULAZIONE

Modulo utilizzabile per richieste di spostamenti salme da loculi o edicole funerarie ad altra sede.

1. COMUNICAZIONE DI RESTITUZIONE LOCULO O CELLETTA

Modulo utilizzabile per segnalare l’intenzione di restituire un loculo od una celletta non più utilizzabile in quanto sono venuti a mancare i requisiti per l’utilizzo.