ISTRUZIONE – SERVIZI SCOLASTICI – Refezione scolastica

ISTRUZIONE – SERVIZI SCOLASTICI – Refezione scolastica
ServizioTrasporto

REGOLAMENTO:

COSTO BUONO AS 2021/2022, CONFERMATO PER L’A.S. 2022/2023:

Costo buono mensa Scuola dell’Infanzia € 4,00
Costo buono mensa Scuola Primaria e Secondaria I° grado € 4,70

MODALITA’ PER ACQUISTO BUONI MENSA

Il servizio di vendita al pubblico dei “buoni pasto” giornaliero, sarà reso dalla Cartoleria L’Arcobaleno di Pranzo Anna e presso l’ufficio segreteria e dall’Edicola/Cartoleria Bunino Maurizio. Il pagamento da parte dell’utente dovrà avvenire con bancomat /carta di credito, e solo eccezionalmente, in contanti.
I buoni mensa si possono acquistare, in blocchi da N.10 cadauno.

MODULO ISCRIZIONE:

Per l’a.s. 2022/2023, da compilare per ogni figlio e ritornare al Comune via mail all’indirizzo comune.bagnolo.cn@legalmail.it corredato di copia scansionata del documento d’identità del sottoscrittore entro il 28 febbraio 2022. Le domande pervenute oltre il 28 febbraio 2022 e fino al 30 settembre 2022 verranno successivamente prese in esame, unicamente se non eccedenti la disponibilità di posti. In caso di disponibilità di posti, l’avvio al servizio verrà garantito decorsi 15 giorni dalla presentazione della domanda.

MODELLO DI DISDETTA

[RICHIESTA ATTESTATO DI PAGAMENTO BUONO PASTO]
INFORMATIVA ALLERGENI
AVVISO_ISCRIZIONI_2022_2023
modello di richiesta MENSA_MATERNA_as2022_ 2023
modello-richiesta-MENSA-TRASPORTO-scObbligo-as2022-2023

ISEE:

MENU’ REFEZIONE SCOLASTICA:

[Scarica il MENU invernale standard e per CELIACI della scuola infanzia-primaria e secondaria (file di grosse dimensioni)]

[Scarica il MENU estivo standard e per CELIACI della scuola infanzia-primaria e secondaria (file di grosse dimensioni)]

RICETTARIO CON INDICAZIONE ALLERGENI

MENU’ ALTERNATIVO:

Se richiesto è prevista la possibilità di usufruire di un pasto alternativo al
menù così composto:

1)
PASTA ALL’OLIO
2)
FORMAGGIO O PROSCIUTTO COTTO O VERDURE DI STAGIONE
3)
PANE
4)
FRUTTA O BUDINO O YOGURT

Si precisa che il menu’ alternativo va richiesto per l’intero anno scolastico o almeno per un periodo lungo (es. 3 mesi).

– MODULO RICHIESTA MENU’ ALTERNATIVO

DIETE SPECIALI

Le diete speciali sono destinate a:
– soggetti diabetici; – soggetti celiaci; – soggetti affetti da particolari malattie metaboliche che necessitano, a scopo terapeutico, dell’esclusione di particolari alimenti (fenilchetonuria, glicogenosi, ecc.). Questi menù particolari devono essere necessariamente comprovati da certificato medico obbligatorio che l’Ufficio comunale provvederà a trasmettere all’affidatario del servizio, appena ricevuto.

Per poter usufruire delle diete speciali occorre presentare la richiesta, utilizzando l’apposito modulo, con allegati il certificato medico e il documento di identità del sottoscrittore, al Comune: – ALLO SPORTELLO DELL’ANAGRAFE – UFFICIO U.R.P. nel seguente orario: LUN/MA/GIO/VEN: 08,30 – 12,30 MERC: 8,30 – 12,30 e 15,00 – 16,30 – SCANSIONATO VIA E-MAIL ALL’INDIRIZZO comune.bagnolo.cn@legalmail.it

MODULO RICHIESTA DIETE SPECIALI – BAGNOLO 2022-2023

Torna alla CATEGORIA ISTRUZIONE

In evidenza 3 Dicembre 2022

OBBLIGO DI MANUTENZIONE DELLA VEGETAZIONE LUNGO LE STRADE COMUNALI E VICINALI.

Al fine di rendere migliore e più sicura la circolazione sulle strade comunali, con l’ordinanza n.

In evidenza 2 Dicembre 2022

AVVISO esplorativo di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SU STRADE E PIAZZE COMUNALI – 2023/2027 – Anni CINQUE.

Il Comune di Bagnolo Piemonte intende procedere, all’affidamento del SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SU STRADE E PIAZZE COMUNALI – 2023/2027 – Anni CINQUE.

Bandi di Gara 11 Novembre 2022

Lavori di recupero e parziale ristrutturazione della stazione ferroviaria

Avviso di gara Avviso di gara Elaborati progettuali 116_10_1_e_A_01_rel edili.

Bandi di Gara 11 Novembre 2022

Revisione sciovie Rucas

Avviso di gara Avviso di gara   Elaborati progettuali 22AD18-DE 00 Fascicolo progetto.