ISTRUZIONE – SERVIZI SCOLASTICI – Refezione scolastica

ISTRUZIONE – SERVIZI SCOLASTICI – Refezione scolastica
ServizioTrasporto

REGOLAMENTO:

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO, PER L’A.S.
2021/2022, INDICATIVAMENTE NEL MESE DI OTTOBRE 2021

COSTO BUONO AS 2020/2021, CONFERMATO PER L’A.S. 2021/2022:

Costo buono mensa Scuola dell’Infanzia € 4,00
Costo buono mensa Scuola Primaria e Secondaria I° grado € 4,70

MODALITA’ PER ACQUISTO BUONI MENSA

Il servizio di vendita al pubblico dei “buoni pasto” giornaliero, sarà reso dalla Cartoleria L’Arcobaleno di Pranzo Anna e presso l’ufficio segreteria e dall’Edicola/Cartoleria Bunino Maurizio. Il pagamento da parte dell’utente dovrà avvenire con bancomat /carta di credito, e solo eccezionalmente, in contanti.
I buoni mensa si possono acquistare, in blocchi da N.10 cadauno.

MODULO ISCRIZIONE:

Da compilare per ogni figlio e ritornare al Comune via mail all’indirizzo comune.bagnolo.cn@legalmail.it corredato di copia scansionata del documento d’identità del sottoscrittore entro il 28 febbraio 2021. Le domande pervenute oltre il 28 febbraio 2021 e fino al 30 settembre 2021 verranno successivamente prese in esame, unicamente se non eccedenti la disponibilità di posti. In caso di disponibilità di posti, l’avvio al servizio verrà garantito decorsi 15 giorni dalla presentazione della domanda.

MODELLO DI DISDETTA

AVVISO_ISCRIZIONI_2021_2022
modello di richiesta MENSA_MATERNA_as2021_ 2022
modello-richiesta-MENSA-TRASPORTO-scObbligo-as2021-2022
[RICHIESTA ATTESTATO DI PAGAMENTO BUONO PASTO]
INFORMATIVA ALLERGENI
modello di richiesta MENSA_MATERNA_as2020_ 2021
modello-richiesta-MENSA-TRASPORTO-scObbligo-as2020-2021

ISEE:

MENU’ REFEZIONE SCOLASTICA:

[Scarica il MENU invernale standard e per CELIACI della scuola infanzia-primaria e secondaria 2020-2021 (file di grosse dimensioni)]

[Scarica il MENU estivo standard e per CELIACI della scuola infanzia-primaria e secondaria 2020-2021 (file di grosse dimensioni)]

MENU’ ALTERNATIVO:

Se richiesto è prevista la possibilità di usufruire di un pasto alternativo al
menù così composto:

1)
PASTA ALL’OLIO
2)
FORMAGGIO O PROSCIUTTO COTTO O VERDURE DI STAGIONE
3)
PANE
4)
FRUTTA O BUDINO O YOGURT

Si precisa che il menu’ alternativo va richiesto per l’intero anno scolastico o almeno per un periodo lungo (es. 3 mesi).

– MODULO RICHIESTA MENU’ ALTERNATIVO

DIETE SPECIALI

Le diete speciali sono destinate a:
– soggetti diabetici; – soggetti celiaci; – soggetti affetti da particolari malattie metaboliche che necessitano, a scopo terapeutico, dell’esclusione di particolari alimenti (fenilchetonuria, glicogenosi, ecc.). Questi menù particolari devono essere necessariamente comprovati da certificato medico obbligatorio che l’Ufficio comunale provvederà a trasmettere all’affidatario del servizio, appena ricevuto.

Per poter usufruire delle diete speciali occorre presentare la richiesta, utilizzando l’apposito modulo, con allegati il certificato medico e il documento di identità del sottoscrittore, al Comune: – ALLO SPORTELLO DELL’ANAGRAFE – UFFICIO U.R.P. nel seguente orario: LUN/MA/GIO/VEN: 08,30 – 12,30 MERC: 8,30 – 12,30 e 15,00 – 16,30 – SCANSIONATO VIA E-MAIL ALL’INDIRIZZO comune.bagnolo.cn@legalmail.it

Scarica il modulo di richiesta per le diete speciali – a.s. 2020 – 2021

Torna alla CATEGORIA ISTRUZIONE

Emergenza Coronavirus 28 Febbraio 2021

Avviso alla Popolazione

Durante la settimana appena trascorsa, sono aumentati in materia considerevole i contagi da Covid nel nostro Comune; si invita la popolazione ad evitare assembramenti ed a indossare le mascherine sia all’aperto sia nei luoghi chiusi.

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.