ISTRUZIONE – SERVIZI SCOLASTICI – Refezione scolastica

ServizioTrasporto

REGOLAMENTO:

Regolamento

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO, PER L’A.S. 2022/2023, INDICATIVAMENTE NEL MESE DI OTTOBRE 2022

COSTO BUONO AS 2021/2022, CONFERMATO PER L’A.S. 2022/2023:

Costo buono mensa Scuola dell’Infanzia € 4,00
Costo buono mensa Scuola Primaria e Secondaria I° grado € 4,70

MODALITA’ PER ACQUISTO BUONI MENSA

Il servizio di vendita al pubblico dei “buoni pasto” giornaliero, sarà reso dalla Cartoleria L’Arcobaleno di Pranzo Anna e presso l’ufficio segreteria e dall’Edicola/Cartoleria Bunino Maurizio. Il pagamento da parte dell’utente dovrà avvenire con bancomat /carta di credito, e solo eccezionalmente, in contanti.
I buoni mensa si possono acquistare, in blocchi da N.10 cadauno.

MODULO ISCRIZIONE:

Per l’a.s. 2022/2023, da compilare per ogni figlio e ritornare al Comune via mail all’indirizzo comune.bagnolo.cn@legalmail.it corredato di copia scansionata del documento d’identità del sottoscrittore entro il 28 febbraio 2022. Le domande pervenute oltre il 28 febbraio 2022 e fino al 30 settembre 2022 verranno successivamente prese in esame, unicamente se non eccedenti la disponibilità di posti. In caso di disponibilità di posti, l’avvio al servizio verrà garantito decorsi 15 giorni dalla presentazione della domanda.

MODELLO DI DISDETTA

AVVISO_ISCRIZIONI_2021_2022
modello di richiesta MENSA_MATERNA_as2021_ 2022
modello-richiesta-MENSA-TRASPORTO-scObbligo-as2021-2022
[RICHIESTA ATTESTATO DI PAGAMENTO BUONO PASTO]
INFORMATIVA ALLERGENI
AVVISO_ISCRIZIONI_2022_2023
modello di richiesta MENSA_MATERNA_as2022_ 2023
modello-richiesta-MENSA-TRASPORTO-scObbligo-as2022-2023

ISEE:

MENU’ REFEZIONE SCOLASTICA:

[Scarica il MENU invernale standard e per CELIACI della scuola infanzia-primaria e secondaria 2021-2022 (file di grosse dimensioni)]

[Scarica il MENU estivo standard e per CELIACI della scuola infanzia-primaria e secondaria 2021-2022 (file di grosse dimensioni)]

RICETTARIO CON INDICAZIONE ALLERGENI

MENU’ ALTERNATIVO:

Se richiesto è prevista la possibilità di usufruire di un pasto alternativo al
menù così composto:

1)
PASTA ALL’OLIO
2)
FORMAGGIO O PROSCIUTTO COTTO O VERDURE DI STAGIONE
3)
PANE
4)
FRUTTA O BUDINO O YOGURT

Si precisa che il menu’ alternativo va richiesto per l’intero anno scolastico o almeno per un periodo lungo (es. 3 mesi).

– MODULO RICHIESTA MENU’ ALTERNATIVO

DIETE SPECIALI

Le diete speciali sono destinate a:
– soggetti diabetici; – soggetti celiaci; – soggetti affetti da particolari malattie metaboliche che necessitano, a scopo terapeutico, dell’esclusione di particolari alimenti (fenilchetonuria, glicogenosi, ecc.). Questi menù particolari devono essere necessariamente comprovati da certificato medico obbligatorio che l’Ufficio comunale provvederà a trasmettere all’affidatario del servizio, appena ricevuto.

Per poter usufruire delle diete speciali occorre presentare la richiesta, utilizzando l’apposito modulo, con allegati il certificato medico e il documento di identità del sottoscrittore, al Comune: – ALLO SPORTELLO DELL’ANAGRAFE – UFFICIO U.R.P. nel seguente orario: LUN/MA/GIO/VEN: 08,30 – 12,30 MERC: 8,30 – 12,30 e 15,00 – 16,30 – SCANSIONATO VIA E-MAIL ALL’INDIRIZZO comune.bagnolo.cn@legalmail.it

MODULO RICHIESTA DIETE SPECIALI – BAGNOLO 2021-2022

Torna alla CATEGORIA ISTRUZIONE

In evidenza 5 Agosto 2022

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE – SCUOLE: PRIMARIE CAPOLUOGO E FRAZ. VILLARETTO E SECONDARIA DI PRIMO GRADO – PERIODO 01/09/2022 – 30/06/2023. CIG 9360385210

Con il presente avviso, questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, a cui potrà essere formulata espressa richiesta di offerta, ai sensi dell’art.