2014-Nuova modulistica da usare per la TARI

OGGETTO: Modulistica  per la TARI – tassa rifiuti.

Di seguito sono riportati i modelli da utilizzare per l’iscrizione, cancellazione e variazione relative alla tassa rifiuti TARI.  L’obbligazione tariffaria decorre dal giorno in cui ha avuto inizio l’occupazione o detenzione dell’immobile. La dichiarazione di variazione deve essere presentata entro 60 giorni dal verificarsi dell’evento. Se la dichiarazione di cessazione è presentata in ritardo, la cessazione ha efficacia dal giorno della presentazione, salvo che, per lo stesso immobile l’obbligazione tributaria sia già stata assolta da altro contribuente.

1) Modulo iscrizione/cessazione/variazione utenze domestiche

2) Modulo iscrizione utenze commerciali

3) Dichiarazione cambio indirizzo rifiuti

4) Modulo richiesta esenzione

5) Autocertificazione inagibilità

Emergenza Coronavirus 3 Marzo 2021

Mercato settimanale 10 marzo 2021 – Avviso.

Vista l’istituzione della Zona Rossa nel Comune di Bagnolo Piemonte, si comunica la sospensione del mercato settimanale per il giorno 10 MARZO 2021.

Emergenza Coronavirus 2 Marzo 2021

Avviso alla Popolazione: ZONA ROSSA dalle ore 19.00 del 03/03/2021.

È stata firmata questa sera dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio l’ordinanza che, da domani alle ore 19, inserisce in zona rossa altri 14 Comuni collegati al focolaio di Cavour (To).

Emergenza Coronavirus 28 Febbraio 2021

Avviso alla Popolazione

Durante la settimana appena trascorsa, sono aumentati in materia considerevole i contagi da Covid nel nostro Comune; si invita la popolazione ad evitare assembramenti ed a indossare le mascherine sia all’aperto sia nei luoghi chiusi.

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.