2015-RACCOLTA PORTA PORTA DEL VERDE – RIPRESA DEL SERVIZIO

OGGETTO : RACCOLTA PORTA PORTA DEL VERDE – RIPRESA DEL SERVIZIO

L’Assessorato all’Ambiente e l’Ufficio Tecnico Comunale comunicano che il servizio di raccolta porta a porta della frazione verde riprenderà il 16/04/2015 e terminerà il 26/11/2015, con cadenza settimanale nella giornata di giovedì, Il calendario integrale del servizio sarà inoltre pubblicato sul sito web del Comune di Bagnolo Piemonte.
Si invitano pertanto gli utenti a posizionare in tempo utile lungo la pubblica via i cassonetti in dotazione.
Per eventuali chiarimenti e/o informazioni si invita a rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale al n. 0175 391121 in orario di ufficio.

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.

In evidenza 5 Febbraio 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ALLACCIAMENTO GAS

Gentile Cittadina/o in previsione di un possibile intervento di sviluppo della RETE del GAS da parte della ITALGAS Reti S.