2015-AVVISO RIPRESA SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA DELLA FRAZIONE VERDE E CALENDARIO RACCOLTA

OGGETTO : Avviso ripresa servizio raccolta porta a porta della frazione verde e calendario raccolta

L’Assessorato all’Ambiente e l’Ufficio Tecnico Comunale comunicano che il servizio di raccolta porta a porta della frazione verde riprenderà il 16/04/2015 e terminerà il 26 / 11 / 2015, con cadenza settimanale nella giornata di giovedì, Il calendario integrale del servizio sarà inoltre pubblicato sul sito web del Comune di Bagnolo Piemonte.
Si invitano pertanto gli utenti a posizionare in tempo utile lungo la pubblica via i cassonetti in dotazione.
Per eventuali chiarimenti e/o informazioni si invita a rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale al n. 0175 391121 in orario di ufficio.

Scarica il calendario raccolta

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.

In evidenza 5 Febbraio 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ALLACCIAMENTO GAS

Gentile Cittadina/o in previsione di un possibile intervento di sviluppo della RETE del GAS da parte della ITALGAS Reti S.