2015-Imposta Comunale Unica 2014 – Informativa per IMU, TASI e TARI 2015

OGGETTO :  2015 – IMU  TASI   TARI

Si informa che, nonostante i vincoli di finanza pubblica ed i continui tagli ai trasferimenti erariali, l’Amministrazione Comunale ha confermato, per l’anno 2015, le aliquote IMU e TASI dell’anno 2014.

Scadenze: 1° rata (acconto) entro il 16 giugno 2015; rata (saldo) entro il 16 dicembre 2015

oppure può essere effettuato il versamento in un’unica soluzione entro il 16 giugno 2015;

Per la Tassa rifiuti TARI sono in corso di spedizione le relative bollette. S i evidenzia che la scadenza per il versamento della TARI è posticipata al 26 giugno 2015 per l’acconto e per il versamento in un’unica soluzione, ed è confermata al 16 dicembre 2015 per il saldo.

Sul sito comunale alla voce Canali Tematici – IMU TASI è disponibile il programma per il calcolo del dovuto, la stampa del modello F24, e le relative normative e modulistiche.

Emergenza Coronavirus 28 Febbraio 2021

Avviso alla Popolazione

Durante la settimana appena trascorsa, sono aumentati in materia considerevole i contagi da Covid nel nostro Comune; si invita la popolazione ad evitare assembramenti ed a indossare le mascherine sia all’aperto sia nei luoghi chiusi.

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.