Come fare la compilazione dei documenti

Come fare la compilazione dei documenti?

Per compilare correttamente i documenti messi a disposizione dall’ufficio Polizia Municipale del Comune di Bagnolo Piemonte, occorre scaricare dall’apposita voce “Servizi di competetnza” il documento di Vostro interesse, salvarlo sul Vostro computer, compilarlo, e se siete in possesso della firma digitale firmarlo digitalmente inviandolo poi  via mail alla PEC del Comune, in alternativa è possibile stampare il documento, avendo cura di firmarlo e di consegnalo direttamente allo sportello della Polizia Municipale del Comune di Bagnolo Piemonte.

Qui di seguito si forniscono le indicazioni per eseguire correttamente le operazioni suddette:

1) dalla HOME PAGE del sito del Comune di Bagnolo Piemonte : www.comune.bagnolo.cn.it dovete andare nel MENU a destra, CANALI TEMATICI e scegliere Polizia Municipale

2) a questo punto si è aperto il MENU Polizia Municipale, dovete scegliere la voce Servizi di competenza oppure scendere in basso sulla pagina visualizzata, ove suddivisi per area troverete i vari servizi di competenza. Sulla sinistra troverete la descrizione dell’area, mentre sulla destra troverete la modulistica messa a disposizione.

3) aprite il modulo che vi interessa ed a questo puntopotrete salvarvi il modulo sul PC cliccando sull’icona relativa (vedi immagine),

4) compilate il modulo sul vostro PC e salvatelo

5) per la consegna del documento compilato potrete procedere nei seguenti modi :

5a) stampatelo, firmatelo e consegnatelo direttamente a mano all’ufficio Protocollo del Comune di  Bagnolo Piemonte

5b) se avete la firma digitale, firmatelo, e speditelo alla PEC del Comune di Bagnolo Piemonte (comune.bagnolo.cn@legalmail.it)

Si ricorda che i modelli devono essere compilati in ogni sua parte.

Emergenza Coronavirus 4 Marzo 2021

Comunicazione alla Cittadinanza – EMERGENZA COVID 19.

Nel comunicato del Sindaco, allegato alla presente news, vengono riepilogate LE PRINCIPALI MISURE CHE DEVONO ESSERE RISPETTATE in questa fase di ZONA ROSSA.

Emergenza Coronavirus 3 Marzo 2021

Comunicato n. 3 – SCUOLE ZONA ROSSA

Viene pubblicato, in allegato alla presente news, il Comunicato n.

Emergenza Coronavirus 3 Marzo 2021

Comunicato n. 2 – COMMERCIO AL DETTAGLIO ZONA ROSSA

Viene pubblicato, in allegato alla presente news, il Comunicato n.