2016-Novità Imu Iuc

OGGETTO : 2016 – IMU  TASI  TARI

Per l’anno 2016 sono confermate le stesse aliquote già applicate nell’anno 2015 sia per l’IMU che per la TASI.

Per la TARI, l’importo viene determinato annualmente sulla base dei costi del servizio e delle caratteristiche delle utenze e superfici imponibili,  pertanto le relative bollette vengono inviate direttamente al domicilio degli utenti.

Con la Legge di Stabilità sono state introdotte, per l’anno 2016,  alcune novità in merito all’ambito di applicazione dell’IMU e della TASI ,  clicca qui per leggere l’informativa.

E’ possibile effettuare il calcolo e la stampa del relativo modello F24 per il pagamento dell’IMU e della TASI utilizzando il programma on line disponibile cliccando qui

News 21 Luglio 2021

#PortailTesoro R2: i grandi bianchi.

🏝 C’è un’isola dove il tesoro…lo porti tu! ♻ Sono i R.

In evidenza 16 Luglio 2021

Avviso pubblico per ricerca di manifestazioni di interesse all’affidamento della fornitura libri per la Biblioteca Comunale – triennio 2021-2023.

Si comunica che, in data odierna, è stato pubblicato all’Albo Pretorio l’Avviso pubblico per ricerca di manifestazioni di interesse all’affidamento della fornitura libri per la Biblioteca Comunale – triennio 2021-2023 con la relativa modulistica allegata.

News 30 Giugno 2021

Avviso reperibilità Cimiteriale del 05/07/2021

Avviso Reperibilità cimiteriale per il giorno 05/07/2021

Bandi di Gara 24 Giugno 2021