2016-Novità Imu Iuc

OGGETTO : 2016 – IMU  TASI  TARI

Per l’anno 2016 sono confermate le stesse aliquote già applicate nell’anno 2015 sia per l’IMU che per la TASI.

Per la TARI, l’importo viene determinato annualmente sulla base dei costi del servizio e delle caratteristiche delle utenze e superfici imponibili,  pertanto le relative bollette vengono inviate direttamente al domicilio degli utenti.

Con la Legge di Stabilità sono state introdotte, per l’anno 2016,  alcune novità in merito all’ambito di applicazione dell’IMU e della TASI ,  clicca qui per leggere l’informativa.

E’ possibile effettuare il calcolo e la stampa del relativo modello F24 per il pagamento dell’IMU e della TASI utilizzando il programma on line disponibile cliccando qui

In evidenza 27 Settembre 2022

PULIAMO IL MONDO – Sabato 1° ottobre 2022

In allegato alla presente news, è disponibile la locandina con il programma dell’evento che si terrà nel pomeriggio di SABATO 1° OTTOBRE con ritrovo alle ore 14.

In evidenza 26 Settembre 2022

TERRAVERDE – 1^ puntata

Sulla emittente televisiva TELECUPOLE andrà in onda la 1^ puntata di TERRAVERDE da Bagnolo Piemonte alla scoperta: “Incontri di memoria e passi nel verde incontrando la nostra storia”.

PERSONALE 21 Settembre 2022

REGOLAMENTO COMUNALE PER LE PROGRESSIONI VERTICALI DEL PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO COMUNALE PER LE PROGRESSIONI VERTICALI DEL PERSONALE DIPENDENTE Approvato con Delibera G.