Pagamenti accettati

IBAN TESORERIA DEL COMUNE E IBAN TESORERIA UNICA, qui trovate gli estremi e le modalità per effettuare i pagamenti al Comune di Bagnolo Piemonte.

UNICREDIT SPA – Filiale di Bagnolo Piemonte

Codice BIC SWIFT: UNCRITM1CC6 (per bonifici internazionali)

POSTE ITALIANE – Filiale di Bagnolo Piemonte
IbanPosta

I pagamenti di competenza dell’ufficio P.M. e delle sanzioni amministrative in generale potranno essere effettuati mediante versamento sul c.c.p. n° 35681105 (IBAN IT72U0760110200000035681105) intestato a “COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE Uff. POLIZIA MUNICIPALE Serv. Tesoreria” indicando nella causale del versamento gli estremi del pagamento.

CONTABILITA’ SPECIALE (solo per enti pubblici)
c/c di Tesoreria Unica 0179061

Si segnala inoltre la possibilità di effettuare i pagamenti presso gli Uffici Comunali mediante Bancomat o carta di credito.

Emergenza Coronavirus 28 Febbraio 2021

Avviso alla Popolazione

Durante la settimana appena trascorsa, sono aumentati in materia considerevole i contagi da Covid nel nostro Comune; si invita la popolazione ad evitare assembramenti ed a indossare le mascherine sia all’aperto sia nei luoghi chiusi.

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.