MODULO ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI (mensa e trasporto) A.S.2019/2020

OGGETTO : MODULO ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI (mensa e trasporto) A.S. 2019/2020

Sono disponibili i moduli per l’iscrizione ai servizi scolastici relativi all’anno scolastico 2019/2020, da compilare per ogni figlio e ritornare al Comune via mail all’indirizzo comune.bagnolo.cn@legalmail.it corredato di copia scansionata del documento d’identità del sottoscrittore entro il 28 febbraio 2019. Le domande pervenute oltre il 28 febbraio 2019 e fino al 30 settembre 2019 verranno successivamente prese in esame, unicamente se non eccedenti la disponibilità di posti. In caso di disponibilità di posti, l’avvio al servizio verrà garantito decorsi 15 giorni dalla presentazione della domanda.

Sezione ISTRUZIONE

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.

In evidenza 5 Febbraio 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ALLACCIAMENTO GAS

Gentile Cittadina/o in previsione di un possibile intervento di sviluppo della RETE del GAS da parte della ITALGAS Reti S.