Alluvione 22 Agosto 2019 – SEGNALAZIONE DANNI

AVVISA

CHE È DISPONIBILE LA MODULISTICA PER LA SEGNALAZIONE DEI DANNI CAUSATI DALL’EVENTO METEOROLOGICO DEL 22 AGOSTO 2019.

CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO, PUÒ RICHIEDERE IL MODELLO ALL’UFFICIO TECNICO COMUNALE DURANTE LE ORE DI APERTURA AL PUBBLICO OPPURE SCARICARLO DAL SITO ISTITUZIONALE.

LA SEGNALAZIONE DI DANNO SARÀ NECESSARIA PER ACCEDERE AI BENEFICI CHE EVENTUALMENTE SARANNO PREVISTI, MA NON DA DIRITTO NÈ FORNISCE GARANZIA DI EROGAZIONE DI CONTRIBUTI.

Scarica il modulo per la segnalazione danni

In evidenza 16 Gennaio 2020

Buono trasporti per gli alunni delle Scuole medie superiori – Anno scolastico 2019/2020.

Allegati: Domanda_Buono_trasporti 2020-01-13_Bando_buono_trasporti

Bandi di Gara 7 Gennaio 2020

Procedura aperta per affidamento lavori nuova costruzione scuola secondaria I grado e palestra

Allegati: Bando di Gara – Scuola Disciplinare di Gara – scuola Allegato A Allegato B Allegato C Allegat

In evidenza 25 Novembre 2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Per la giornata di domani 26 NOVEMBRE 2019 le SCUOLE SARANNO NUOVAMENTE APERTE REGOLARMENTE.