Alluvione 22 Agosto 2019 – SEGNALAZIONE DANNI

AVVISA

CHE È DISPONIBILE LA MODULISTICA PER LA SEGNALAZIONE DEI DANNI CAUSATI DALL’EVENTO METEOROLOGICO DEL 22 AGOSTO 2019.

CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO, PUÒ RICHIEDERE IL MODELLO ALL’UFFICIO TECNICO COMUNALE DURANTE LE ORE DI APERTURA AL PUBBLICO OPPURE SCARICARLO DAL SITO ISTITUZIONALE.

LA SEGNALAZIONE DI DANNO SARÀ NECESSARIA PER ACCEDERE AI BENEFICI CHE EVENTUALMENTE SARANNO PREVISTI, MA NON DA DIRITTO NÈ FORNISCE GARANZIA DI EROGAZIONE DI CONTRIBUTI.

Scarica il modulo per la segnalazione danni

News 11 Ottobre 2019

PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE CANDIDATURE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

AVVISO – PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE CANDIDATURE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE Il termine per le candidature del bando di servizio civile universale è stato prorogato di una settimana (https://www.

News 3 Settembre 2019

Avviso per iscrizione all’ Albo degli scrutatori di seggio elettorale

ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE IL SINDACO Visti gli articoli 1 e 3 della legge 8 marzo 1989 n.