Avviso Pubblico

Si comunica che questa Amministrazione comunale ha avviato il procedimento per la Variante Strutturale al vigente P.R.G.C. per adeguamento al Piano di Assetto Idrogeologico (P.A.I.).

Tenuto conto che l’ultima revisione del P.R.G.C. risale al 2001, chiunque avesse necessità di apportare modifiche alle destinazioni urbanistiche degli immobili di proprietà (fabbricati e/o terreni) può presentare all’ufficio protocollo del comune la propria manifestazione di interesse specificando le proprie esigenze.

La manifestazione di interesse non vincola l’amministrazione comunale ed ha lo scopo di raccogliere le istanze dei privati e valutarle in modo organico in relazione all’assetto urbanistico che si determinerà a seguito dell’adeguamento al P.A.I. del vigente P.R.G.C.

La scadenza per la presentazione è fissata a lunedì 30 settembre 2019. l’istanza potrà essere inoltrata in carta libera a mezzo posta prioritaria, consegna a mano, o P.E.C., con allegata copia di un documento di identità del proponente e la planimetria in scala adeguata dell’area interessata.

Si precisa che la manifestazione di interesse non pregiudica gli adempimenti di cui al comma 9 dell’art. 15 della Legge Regionale 05/12/1977, n. 56 e s.m.i., che verranno comunque rispettati.

Per chiarimenti contattare l’Ufficio Tecnico Edilizia e Urbanistica, Geom.
Roberta Tomassini o Geom. Graziella Vaschetto.

News 27 Maggio 2020

COSAP GRATIS PER ESERCIZI COMMERCIALI – MODALITA

L’Amministrazione comunale sta predisponendo ulteriori misure, oltre a quelle già adottate per i titolari di attività di somministrazione alimenti e bevande, allo scopo di sostenere gli operatori commerciali per la ricezione dei clienti al fine di assicurare il cosiddetto “distanziamento sociale” e l’esercizio delle attività in condizioni di sicurezza.

Emergenza Coronavirus 27 Maggio 2020

Chiusura Uffici Comunali Lunedì 1° Giugno 2020

Con Decreto del Sindaco del 27/05/2020 è stata disposta la CHIUSURA degli Uffici Comunali per l’intera giornata di LUNEDI’ 1° GIUGNO 2020.

Emergenza Coronavirus 27 Maggio 2020

Consiglio Comunale del 25/05/2020

Registrazione video del Consiglio Comunale riunitosi in videoconferenza in data 25/05/2020 alle ore 18.

Emergenza Coronavirus 25 Maggio 2020

Comunicazione alla Cittadinanza del 25/05/2020

Comunicazione del Sindaco alla Cittadinanza del 25/05/2020.