BOLLETTINO ALLERTA METEO 23 ottobre 2019

E’ stato emesso oggi il Bollettino di Allerta di ARPA Piemonte, che prevede, per la nostra zona, un’allerta ARANCIONE per le prossime ore.

Invitiamo la cittadinanza ad usare la massima cautela negli spostamenti.

A fronte delle previste abbondanti precipitazioni, che potrebbero creare frane e smottamenti sulla viabilità comunale, per la giornata di domani 24/10, viene sospeso il Servizio di Trasporto Scolastico.

Si ricorda che, per eventuali comunicazioni con il Comune di Bagnolo Piemonte, è attivo il numero di telefono: 0175/065306.

Leggi il bollettino di allerta

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO AGRICOLO Località MACARAS Superiore – Foglio n. 48 – Particella n. 237

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del terreno agricolo di cui in oggetto.

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI RELIQUATO STRADALE – LOCALITA’ FONTANA MURTIS – Foglio n. 52 – Particelle n. 196 e 366

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del reliquato stradale di cui in oggetto.

In evidenza 7 Aprile 2021

Candidatura per il Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.te, Cavour, Villafranca P.te e Vigone: “La Via delle 5 – Terre da scoprire”.

In allegato alla presente news il comunicato inerente l’iniziativa del Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.