BOLLETTINO ALLERTA METEO 23 ottobre 2019

E’ stato emesso oggi il Bollettino di Allerta di ARPA Piemonte, che prevede, per la nostra zona, un’allerta ARANCIONE per le prossime ore.

Invitiamo la cittadinanza ad usare la massima cautela negli spostamenti.

A fronte delle previste abbondanti precipitazioni, che potrebbero creare frane e smottamenti sulla viabilità comunale, per la giornata di domani 24/10, viene sospeso il Servizio di Trasporto Scolastico.

Si ricorda che, per eventuali comunicazioni con il Comune di Bagnolo Piemonte, è attivo il numero di telefono: 0175/065306.

Leggi il bollettino di allerta

In evidenza 16 Gennaio 2020

Buono trasporti per gli alunni delle Scuole medie superiori – Anno scolastico 2019/2020.

Allegati: Domanda_Buono_trasporti 2020-01-13_Bando_buono_trasporti

Bandi di Gara 7 Gennaio 2020

Procedura aperta per affidamento lavori nuova costruzione scuola secondaria I grado e palestra

Allegati: Bando di Gara – Scuola Disciplinare di Gara – scuola Allegato A Allegato B Allegato C Allegat

In evidenza 25 Novembre 2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Per la giornata di domani 26 NOVEMBRE 2019 le SCUOLE SARANNO NUOVAMENTE APERTE REGOLARMENTE.