CHIUSURA AL TRAFFICO STRADE COMUNALI INTERESSATE DA FRANE E SMOTTAMENTI

Con ordinanza n. 26 del 24/11/2019, visto il perdurare del codice di allerta arancio per la zona D anche nelle prossime ore, a seguito dei sopralluoghi effettuati dall’Ufficio Tecnico sulle strade comunali VIA SERRA E VIA CANAVERA interessate da frane e smottamenti, preso atto che nei tratti interessati dai movimenti franosi le strade suddette non presentano più le condizioni per garantire la circolazione in sicurezza, il Sindaco ha disposto la chiusura di:
– VIA SERRA nel tratto compreso tra il numero civico 23 ed il numero civico 27;
– VIA CANAVERA nel tratto compreso tra il numero civico 38 ed il numero civico 40.

In evidenza 25 Novembre 2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Per la giornata di domani 26 NOVEMBRE 2019 le SCUOLE SARANNO NUOVAMENTE APERTE REGOLARMENTE.

In evidenza 25 Novembre 2019

AVVISO

Si comunica che in data odierna per cause tecniche gli uffici comunali non saranno dotati di Internet.