CHIUSURA AL TRAFFICO STRADE COMUNALI INTERESSATE DA FRANE E SMOTTAMENTI

Con ordinanza n. 26 del 24/11/2019, visto il perdurare del codice di allerta arancio per la zona D anche nelle prossime ore, a seguito dei sopralluoghi effettuati dall’Ufficio Tecnico sulle strade comunali VIA SERRA E VIA CANAVERA interessate da frane e smottamenti, preso atto che nei tratti interessati dai movimenti franosi le strade suddette non presentano più le condizioni per garantire la circolazione in sicurezza, il Sindaco ha disposto la chiusura di:
– VIA SERRA nel tratto compreso tra il numero civico 23 ed il numero civico 27;
– VIA CANAVERA nel tratto compreso tra il numero civico 38 ed il numero civico 40.

In evidenza 16 Gennaio 2020

Buono trasporti per gli alunni delle Scuole medie superiori – Anno scolastico 2019/2020.

Allegati: Domanda_Buono_trasporti 2020-01-13_Bando_buono_trasporti

Bandi di Gara 7 Gennaio 2020

Procedura aperta per affidamento lavori nuova costruzione scuola secondaria I grado e palestra

Allegati: Bando di Gara – Scuola Disciplinare di Gara – scuola Allegato A Allegato B Allegato C Allegat

In evidenza 25 Novembre 2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Per la giornata di domani 26 NOVEMBRE 2019 le SCUOLE SARANNO NUOVAMENTE APERTE REGOLARMENTE.