CHIUSURA AL TRAFFICO STRADE COMUNALI INTERESSATE DA FRANE E SMOTTAMENTI

Con ordinanza n. 26 del 24/11/2019, visto il perdurare del codice di allerta arancio per la zona D anche nelle prossime ore, a seguito dei sopralluoghi effettuati dall’Ufficio Tecnico sulle strade comunali VIA SERRA E VIA CANAVERA interessate da frane e smottamenti, preso atto che nei tratti interessati dai movimenti franosi le strade suddette non presentano più le condizioni per garantire la circolazione in sicurezza, il Sindaco ha disposto la chiusura di:
– VIA SERRA nel tratto compreso tra il numero civico 23 ed il numero civico 27;
– VIA CANAVERA nel tratto compreso tra il numero civico 38 ed il numero civico 40.

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.

In evidenza 5 Febbraio 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ALLACCIAMENTO GAS

Gentile Cittadina/o in previsione di un possibile intervento di sviluppo della RETE del GAS da parte della ITALGAS Reti S.