Agevolazioni per la promozione dell’economia locale mediante la riapertura e l’ampliamento di attività commerciali, artigianali e di servizi.
Il 28 febbraio scade il termine, previsto dall’art. 30-ter del decreto crescita (D.L. 34/2019 convertito dalla legge 58/2019), per presentare al Comune la richiesta di contributo, parametrato ai tributi locali pagati, da parte degli esercenti che procedono all’ampliamento di esercizi commerciali già esistenti o alla riapertura di esercizi chiusi da almeno sei mesi.
Il modello di domanda è disponibile in allegato.
MODELLO-DOMANDA-richiesta-contributi-commercio
Ultimi articoli
Emergenza Coronavirus 28 Febbraio 2021
Avviso alla Popolazione
Durante la settimana appena trascorsa, sono aumentati in materia considerevole i contagi da Covid nel nostro Comune; si invita la popolazione ad evitare assembramenti ed a indossare le mascherine sia all’aperto sia nei luoghi chiusi.
In evidenza 16 Febbraio 2021
Avviso
Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.
In evidenza 12 Febbraio 2021
AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI AI SENSI ART. 30, C. 1, D.LGS.165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE SETTIMANALI) NR. UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C PRESSO L’AREA C.U.D.P.L.
Si comunica che, all’Albo Pretorio del Comune di Bagnolo Piemonte, con n.
In evidenza 12 Febbraio 2021
AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI AI SENSI ART.30, C. 1, D.LGS.165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE SETTIMANALI) NR. UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO PRESSO L’AREA FINANZIARIA – CAT. “D”
Si comunica che, all’Albo Pretorio del Comune di Bagnolo Piemonte, con n.