Emergenza Coronavirus: Misure urgenti di solidarietà alimentare

In relazione all’ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 658 del 29 marzo 2020, richiamato il provvedimento con la quale sono stati forniti indirizzi per l’organizzazione della
misura nel territorio di questo Comune,
SI RENDE NOTO
che, a partire dal giorno lunedì 6 aprile p.v., è operativa la procedura per l’attribuzione di “buoni spesa” per soli “generi alimentari” da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi
commerciali del territorio di questo Comune, inseriti in elenco in costante aggiornamento sul sito internet comunale, che avranno aderito all’iniziativa.

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.

In evidenza 5 Febbraio 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ALLACCIAMENTO GAS

Gentile Cittadina/o in previsione di un possibile intervento di sviluppo della RETE del GAS da parte della ITALGAS Reti S.