Decreto del Presidente della Giunta della Regione Piemonte n. 41 del 09/04/2020

integra il DPGR n. 39/2020 e prevede:
  • la chiusura al pubblico di tutti gli esercizi commerciali dalle ore 13 di domenica 12 aprile sino alla mezzanotte di lunedì 13 aprile;
  • nel rispetto dei propri orari d’apertura, restano escluse dal presente divieto le farmacie, le parafarmacie e tutti gli esercizi dedicati alla vendita esclusiva di prodotti sanitari;
  • restano ammesse le consegne a domicilio per tutti i settori merceologici purché nel rispetto dell’osservanza delle norme igienico-sanitarie, della disciplina del settore del commercio e della normativa fiscale.

News 21 Luglio 2021

#PortailTesoro R2: i grandi bianchi.

🏝 C’è un’isola dove il tesoro…lo porti tu! ♻ Sono i R.

In evidenza 16 Luglio 2021

Avviso pubblico per ricerca di manifestazioni di interesse all’affidamento della fornitura libri per la Biblioteca Comunale – triennio 2021-2023.

Si comunica che, in data odierna, è stato pubblicato all’Albo Pretorio l’Avviso pubblico per ricerca di manifestazioni di interesse all’affidamento della fornitura libri per la Biblioteca Comunale – triennio 2021-2023 con la relativa modulistica allegata.

News 30 Giugno 2021

Avviso reperibilità Cimiteriale del 05/07/2021

Avviso Reperibilità cimiteriale per il giorno 05/07/2021

Bandi di Gara 24 Giugno 2021