Decreto n. 43 del Presidente della Giunta Regionale del Piemonte e chiarimenti attuativi.

In data odierna, 13 aprile 2020, il Presidente della Giunta Regionale del Piemonte ha firmato il Decreto n. 43, con relativi chiarimenti attuativi, che proroga fino al 3 maggio le misure attualmente in vigore per il contenimento del Covid-19.

Il presente Decreto ordina la chiusura anche per le librerie, le cartolibrerie e i negozi di abbigliamento per l’infanzia, con la possibilità di vendita con consegna a domicilio per tutte le diverse categorie merceologiche.

Si richiede massima condivisione e osservanza.

Emergenza Coronavirus 28 Febbraio 2021

Avviso alla Popolazione

Durante la settimana appena trascorsa, sono aumentati in materia considerevole i contagi da Covid nel nostro Comune; si invita la popolazione ad evitare assembramenti ed a indossare le mascherine sia all’aperto sia nei luoghi chiusi.

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.