Aggiornamenti normativi Decreto del Presidente della Regione N.47 del 20 Aprile 2020

E’ stata firmata dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ordinanza che prevede la chiusura di tutti gli esercizi commerciali nelle giornate del 25 aprile e 1° maggio, ad eccezione di farmacie, parafarmacie e di tutti gli esercizi dedicati alla vendita esclusiva di prodotti sanitari.

Aperte anche edicole e benzinai, oltre alle aree di servizio sulla rete autostradale.

Restano consentite, inoltre, le consegne a domicilio per tutti i settori merceologici, eseguite nel rispetto delle regole di sicurezza.

Si allegano inoltre i chiarimenti in merito emessi dalla Regione Piemonte e chiarimento in merito allo svolgimento di attività lavorative su superfici agricole, anche di limitate dimensioni, adibite alle produzioni per autoconsumo, non adiacenti a prima od altra abitazione

News 21 Luglio 2021

#PortailTesoro R2: i grandi bianchi.

🏝 C’è un’isola dove il tesoro…lo porti tu! ♻ Sono i R.

In evidenza 16 Luglio 2021

Avviso pubblico per ricerca di manifestazioni di interesse all’affidamento della fornitura libri per la Biblioteca Comunale – triennio 2021-2023.

Si comunica che, in data odierna, è stato pubblicato all’Albo Pretorio l’Avviso pubblico per ricerca di manifestazioni di interesse all’affidamento della fornitura libri per la Biblioteca Comunale – triennio 2021-2023 con la relativa modulistica allegata.

News 30 Giugno 2021

Avviso reperibilità Cimiteriale del 05/07/2021

Avviso Reperibilità cimiteriale per il giorno 05/07/2021

Bandi di Gara 24 Giugno 2021