Riapertura Cimiteri comunali a partire dal 5 maggio 2020.

Con Ordinanza del Sindaco n. 26 del 04/05/2020 è stata revocata l’Ordinanza n. 22 del 19 Marzo 2020, con la conseguente riapertura al pubblico dei cimiteri comunali del Capoluogo, della Frazione Villar e della Frazione Villaretto a partire dal giorno 05 Maggio 2020, con i consueti orari di apertura e con le seguenti prescrizioni:
• OBBLIGO di indossare idonei dispositivi di protezione per le vie respiratorie (mascherine) e guanti monouso;
• OBBLIGO di mantenere le distanze interpersonali (metri 2), evitando qualsiasi forma di assembramento
• Essere dotati di propri innaffiatoi/recipienti per l’acqua e attrezzature per pulizia (scope) ecc…, in quanto, per evitare il contagio da contatto, il materiale di uso comune non sarà disponibile;

Per quanto riguarda le cerimonie funebri si fa riferimento alla vigente normativa nazionale e regionale.

News 21 Luglio 2021

#PortailTesoro R2: i grandi bianchi.

🏝 C’è un’isola dove il tesoro…lo porti tu! ♻ Sono i R.

In evidenza 16 Luglio 2021

Avviso pubblico per ricerca di manifestazioni di interesse all’affidamento della fornitura libri per la Biblioteca Comunale – triennio 2021-2023.

Si comunica che, in data odierna, è stato pubblicato all’Albo Pretorio l’Avviso pubblico per ricerca di manifestazioni di interesse all’affidamento della fornitura libri per la Biblioteca Comunale – triennio 2021-2023 con la relativa modulistica allegata.

News 30 Giugno 2021

Avviso reperibilità Cimiteriale del 05/07/2021

Avviso Reperibilità cimiteriale per il giorno 05/07/2021

Bandi di Gara 24 Giugno 2021