Riapertura Cimiteri comunali a partire dal 5 maggio 2020.

Con Ordinanza del Sindaco n. 26 del 04/05/2020 è stata revocata l’Ordinanza n. 22 del 19 Marzo 2020, con la conseguente riapertura al pubblico dei cimiteri comunali del Capoluogo, della Frazione Villar e della Frazione Villaretto a partire dal giorno 05 Maggio 2020, con i consueti orari di apertura e con le seguenti prescrizioni:
• OBBLIGO di indossare idonei dispositivi di protezione per le vie respiratorie (mascherine) e guanti monouso;
• OBBLIGO di mantenere le distanze interpersonali (metri 2), evitando qualsiasi forma di assembramento
• Essere dotati di propri innaffiatoi/recipienti per l’acqua e attrezzature per pulizia (scope) ecc…, in quanto, per evitare il contagio da contatto, il materiale di uso comune non sarà disponibile;

Per quanto riguarda le cerimonie funebri si fa riferimento alla vigente normativa nazionale e regionale.

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.

In evidenza 5 Febbraio 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ALLACCIAMENTO GAS

Gentile Cittadina/o in previsione di un possibile intervento di sviluppo della RETE del GAS da parte della ITALGAS Reti S.