COMUNICAZIONE DI AVVIO AL SERVIZIO DI ASPORTO

Il Presidente della Regione, con DPGR n. 49 del 30 aprile 2020, ha stabilito che a partire da lunedì 4 maggio le attività (bar, ristoranti, pub, gelaterie, pasticcerie) che intendano attivare il servizio di asporto dovranno darne comunicazione al comune.
Tale comunicazione dovrà essere inviata all’indirizzo pec del Comune: comune.bagnolo.cn@legalmail.it e potrà essere utilizzato il modulo in allegato.

Emergenza Coronavirus 28 Febbraio 2021

Avviso alla Popolazione

Durante la settimana appena trascorsa, sono aumentati in materia considerevole i contagi da Covid nel nostro Comune; si invita la popolazione ad evitare assembramenti ed a indossare le mascherine sia all’aperto sia nei luoghi chiusi.

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.