COSAP GRATIS PER ESERCIZI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE – MODALITA’

Si comunica che è intenzione dell’Amministrazione Comunale concedere gratuitamente l’occupazione suolo pubblico per dehors, al fine di garantire le norme sul distanziamento sociale ad oggi in vigore senza dover diminuire drasticamente i posti a sedere.

Pertanto si sta effettuando una ricognizione sui più ampi spazi esterni che le attività eventualmente intendessero occupare con dehors, attrezzature e arredi esterni.

Prima di adottare gli opportuni provvedimenti, l’Amministrazione ha necessità di conoscere eventuali necessità ed esigenze, in modo da poter ridistribuire al meglio gli spazi e procedere con eventuali chiusure al traffico di Vie /Piazze o soppressione di eventuali parcheggi.

A tal fine, si richiede entro il 18 maggio 2020 – attraverso la mail comune.bagnolo.cn@lgalmail.it – di comunicare al Comune, utilizzando il modulo in allegato, la richiesta preliminare; tale richiesta sarà valutata e seguirà un sopralluogo della Polizia Municipale e Ufficio Tecnico.

Va da sé che l’istanza potrà essere presentata anche successivamente al 18 maggio, ma in questo caso l’amministrazione darà precedenza a quelle prevenute in tempo utile.

Si informa che, essendo l’allestimento temporaneo, gli arredi utilizzati potranno essere in deroga al vigente regolamento sui dehors e non uniformi con gli esistenti.
Per ulteriori informazioni contattare il Comune di Bagnolo al n. 0175391121 -ufficio Polizia Municipale- interno n.5.

torna all'inizio del contenuto