RIAPERTURA ISOLE ECOLOGICHE CSEA dal 15/05/2020 PER UTENZE NON DOMESTICHE

A partire dal 15/05/2020 le isole ecologiche CSEA saranno riaperte con accesso consentito esclusivamente alle utenze NON DOMESTICHE previa prenotazione tramite l’ecoportale

csea.ecoportale.net

in linea a partire dal 14.05.2020.

L’accesso alle utenze DOMESTICHE non è ancora consentito poiché il DPCM 26.04.2020 permette gli spostamenti esclusivamente per recarsi al lavoro, per motivi di salute, per necessità o per svolgere attività sportiva o motoria all’aperto.

Non rientra quindi nei casi di necessità lo spostamento per conferire i rifiuti all’ecocentro da parte delle utenze domestiche, contrariamente alle utenze NON DOMESTICHE a cui è stato permesso di riaprire e che possono quindi muoversi liberamente nell’esercizio professionale.

Si ricorda che, come sempre, può essere utilizzata esclusivamente l’isola ecologica nel Comune in cui ha sede la ditta o quella con cui il Comune è associato. Per conoscere l’isola ecologica di riferimento verificare nella sezione ”Comuni” sul sito del Consorzio (www.consorziosea.it ): l’ingresso in altri ecocentri è vietato.

Per ulteriori dettagli, si rimanda al comunicato emesso dal Consorzio SEA, allegato alla presente news.

News 27 Maggio 2020

COSAP GRATIS PER ESERCIZI COMMERCIALI – MODALITA

L’Amministrazione comunale sta predisponendo ulteriori misure, oltre a quelle già adottate per i titolari di attività di somministrazione alimenti e bevande, allo scopo di sostenere gli operatori commerciali per la ricezione dei clienti al fine di assicurare il cosiddetto “distanziamento sociale” e l’esercizio delle attività in condizioni di sicurezza.

Emergenza Coronavirus 27 Maggio 2020

Chiusura Uffici Comunali Lunedì 1° Giugno 2020

Con Decreto del Sindaco del 27/05/2020 è stata disposta la CHIUSURA degli Uffici Comunali per l’intera giornata di LUNEDI’ 1° GIUGNO 2020.

Emergenza Coronavirus 27 Maggio 2020

Consiglio Comunale del 25/05/2020

Registrazione video del Consiglio Comunale riunitosi in videoconferenza in data 25/05/2020 alle ore 18.

Emergenza Coronavirus 25 Maggio 2020

Comunicazione alla Cittadinanza del 25/05/2020

Comunicazione del Sindaco alla Cittadinanza del 25/05/2020.