Decreto del Presidente della Giunta Regionale n.57 del 17 maggio 2020 e Linee Guida Regionali

In data odierna, il presidente della Regione Piemonte ha firmato il Decreto n. 57 per le riaperture delle attività economiche e produttive a partire da domani 18 maggio 2020.

Il provvedimento sarà valido fino al 24 maggio 2020.

Negli allegati, alla presente notizia, sono disponibili, oltre al testo del D.P.G.R., le Linee Guida adottate dalla Regione Piemonte e le “Linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive” approvate dal Governo in accordo con la Conferenza delle Regioni.

Si richiede la massima osservanza delle misure prescritte da parte delle persone interessate.

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.

In evidenza 5 Febbraio 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ALLACCIAMENTO GAS

Gentile Cittadina/o in previsione di un possibile intervento di sviluppo della RETE del GAS da parte della ITALGAS Reti S.