ISOLE ECOLOGICHE VERSO LA RIAPERTURA ANCHE PER LE UTENZE DOMESTICHE.

A partire dal 18 maggio, salvo diversi provvedimenti governativi o regionali più restrittivi, le isole ecologiche CSEA saranno riaperte con accesso consentito ANCHE alle Utenze Domestiche, previa prenotazione tramite al sito csea.ecoportale.net, oppure telefonando ai numeri: 348 22 10 283 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:00) – 337 10 54 622 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:00 ed il sabato dalle 9:00 alle 12:00).

Si segnala che il numero verde 800 36 55 52 è momentaneamente non disponibile per problemi tecnici sulla linea (in via di soluzione).

Si ricorda che, come sempre, può essere utilizzata esclusivamente l’isola ecologica nel Comune in cui ha sede la ditta o è iscritto alla tassa rifiuti il nucleo familiare dell’utente.

Per conoscere l’isola ecologica di riferimento verificare nella sezione ”Comuni” sul sito del Consorzio
(www.consorziosea.it): l’ingresso in altri ecocentri è vietato.

Per ulteriori informazioni consultare il comunicato allegato alla presente news.