Deliberazione n.54 del 03/06/2020 – Differimento termini, riduzione, esenzione relative ai tributi locali

Con deliberazione n. 54 del 03/06/2020 la Giunta comunale ha deliberato il differimento termini, riduzione, esenzione relative ai tributi locai.

CLICCA QUI per veder il documento

Bandi di Gara 16 Novembre 2020

Procedura Negoziata per l’affidamento dei lavori di realizzazione percorso ciclabile – lotto Bagnolo P.te

Emergenza Coronavirus 6 Novembre 2020

COMUNICAZIONI RELATIVE A QUESTA FASE DI EMERGENZA SANITARIA – ZONA ROSSA.

Come contattare e prendere appuntamento con gli uffici comunali: In questa fase di emergenza sanitaria, dal 9 novembre, gli uffici hanno modalità e orari diversi da quelli usuali.

Emergenza Coronavirus 5 Novembre 2020

Modello di autodichiarazione per gli spostamenti consentiti dal D.P.C.M.

Viene pubblicato, in allegato alla presente news, il modello di autodichiarazione, da utilizzarsi in caso di spostamenti per comprovati motivi rientranti tra quelli previsti dal D.

In evidenza 5 Novembre 2020

MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI’

Visto il DPCM del 3 Novembre 2020 Si conferma lo svolgimento del mercato settimanale del mercoledì con la partecipazione dei soli ambulanti di generi alimentari fino alla data del 03/12/2020.