Avviso Pubblico

Si comunica che l’Amministrazione ha modificato il procedimento della Variante al P.R.G.C. per adeguamento al P.A.I. in “VARIANTE GENERALE”, pertanto si è ritenuto opportuno riaprire i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse dei privati.

Chiunque avesse necessità di apportare modifiche alle destinazioni urbanistiche degli immobili di proprietà (fabbricati e/o terreni) può presentare all’ufficio protocollo del comune una manifestazione di interesse specificando le proprie esigenze; quest’ultima non vincola l’amministrazione comunale ed ha lo scopo di consentire di valutare le esigenze private in modo organico in relazione all’assetto urbanistico che si determinerà a seguito dell’adeguamento al P.A.I. del vigente P.R.G.C.

La scadenza per la presentazione è fissata a mercoledì 30 settembre 2020. L’istanza potrà essere inoltrata in carta libera a mezzo posta prioritaria, consegna a mano, o P.E.C., con allegata copia di un documento di identità del proponente e la planimetria in scala adeguata dell’area interessata.

Si precisa che la manifestazione di interesse non pregiudica gli adempimenti di cui al comma 9 dell’art. 15 della Legge Regionale 05/12/1977, n. 56 e s.m.i., che verranno comunque rispettati.

Le manifestazioni di interesse presentate precedentemente restano valide e verranno esaminate.

Il Responsabile del Servizio Edilizia e Urbanistica

TOMASSINI ROBERTA

Ultimi articoli

In evidenza 21 Settembre 2020

Risultati Scrutinio definitivo REFERENDUM COSTITUZIONALE del 20 e 21 settembre 2020.

Nella tabella allegata si possono visualizzare i risultati relativi al Comune di Bagnolo Piemonte.

HeaderNews 18 Settembre 2020

Avviso alla Popolazione: Distribuzione KIT RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA

Si comunica che la distribuzione dei KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA, avverrà con le seguenti modalità:  in PIAZZA S.

torna all'inizio del contenuto