Modifica Viabilità: Istituzione senso unico di marcia viale di Via Cavalieri di Vittorio Veneto con obbligo di svolta a destra in Corso Malingri.

Con Ordinanza n. 65 del 05/10/2020, scaricabile in allegato alla presente news, a partire da Giovedì 8 Ottobre, entrerà in vigore una modifica alla viabilità comunale, con istituzione del senso unico di marcia sul viale di collegamento tra via L. Einaudi e Corso Malingri che costeggia via Cavalieri di Vittorio Veneto e obbligo di svolta a destra in Corso Malingri.

In evidenza 21 Ottobre 2020

Distribuzione chiavi cassonetti dell’umido.

Si informano gli utenti che sono disponibili al ritiro le chiavi per i cassonetti dell’umido.

News 19 Ottobre 2020

Chiusura attività venatoria alla specie Coturnice.

Il Comprensorio Alpino CN1, in ottemperanza alle disposizioni regionali, ha disposto la chiusura dell’attività venatoria della specie Coturnice.