Posizionamento dei cassonetti per la raccolta dei pannolini.

Si informano gli utenti che sono stati posizionati, sul territorio comunale, i cassonetti rossi dedicati alla raccolta dei pannolini.
Per chi avesse la necessità di conferivi si informa, con la presente, che le chiavi sono disponibili presso il Comune di Bagnolo Piemonte,
Si riporta, a seguire, la posizione dei cassonetti:

1)            Centro presso microisola Via Aldo Moro

2)            Frazione Villaretto  presso microisola Cimitero

3)            Frazione Villar presso microisola Piazza 30/12/1943

4)            Loc. San Maurizio presso Chiesa in Via Traversale Ripoira

Bandi di Gara 16 Novembre 2020

Procedura Negoziata per l’affidamento dei lavori di realizzazione percorso ciclabile – lotto Bagnolo P.te

Emergenza Coronavirus 6 Novembre 2020

COMUNICAZIONI RELATIVE A QUESTA FASE DI EMERGENZA SANITARIA – ZONA ROSSA.

Come contattare e prendere appuntamento con gli uffici comunali: In questa fase di emergenza sanitaria, dal 9 novembre, gli uffici hanno modalità e orari diversi da quelli usuali.

Emergenza Coronavirus 5 Novembre 2020

Modello di autodichiarazione per gli spostamenti consentiti dal D.P.C.M.

Viene pubblicato, in allegato alla presente news, il modello di autodichiarazione, da utilizzarsi in caso di spostamenti per comprovati motivi rientranti tra quelli previsti dal D.

In evidenza 5 Novembre 2020

MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI’

Visto il DPCM del 3 Novembre 2020 Si conferma lo svolgimento del mercato settimanale del mercoledì con la partecipazione dei soli ambulanti di generi alimentari fino alla data del 03/12/2020.