Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04/11/2020

Viene pubblicato il testo integrale del Decreto firmato, in data 03 novembre 2020, dal Presidente dl Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte e pubblicato in data odierna sulla Gazzetta Ufficiale.

Si invita l’intera cittadinanza ad osservare rigorosamente quanto previsto all’interno del decreto in merito alle misure da adottare per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, stante l’andamento dei contagi sul territorio della Regione Piemonte.

Bandi di Gara 16 Novembre 2020

Procedura Negoziata per l’affidamento dei lavori di realizzazione percorso ciclabile – lotto Bagnolo P.te

Emergenza Coronavirus 6 Novembre 2020

COMUNICAZIONI RELATIVE A QUESTA FASE DI EMERGENZA SANITARIA – ZONA ROSSA.

Come contattare e prendere appuntamento con gli uffici comunali: In questa fase di emergenza sanitaria, dal 9 novembre, gli uffici hanno modalità e orari diversi da quelli usuali.

Emergenza Coronavirus 5 Novembre 2020

Modello di autodichiarazione per gli spostamenti consentiti dal D.P.C.M.

Viene pubblicato, in allegato alla presente news, il modello di autodichiarazione, da utilizzarsi in caso di spostamenti per comprovati motivi rientranti tra quelli previsti dal D.

In evidenza 5 Novembre 2020

MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI’

Visto il DPCM del 3 Novembre 2020 Si conferma lo svolgimento del mercato settimanale del mercoledì con la partecipazione dei soli ambulanti di generi alimentari fino alla data del 03/12/2020.