MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI’

Visto il DPCM del 3 Novembre 2020 Si conferma lo svolgimento del mercato settimanale del mercoledì con la partecipazione dei soli ambulanti di generi alimentari fino alla data del 03/12/2020.
Si fa presente che nel caso i cui le misure per contrastare l’infezione da COVID-19 adottate dal Governo dovessero cambiare, ante 3 dicembre 2020, seguirà successiva comunicazione da parte del Comune.

Si invita la popolazione a collaborare sostando nell’area mercatale per il solo tempo strettamente necessario all’acquisto di beni di prima necessità e con l’uso di dispositivi di protezione delle vie respiratorie oltre che al mantenendo della distanza interpersonale di almeno un metro tra i presenti.

Bandi di Gara 16 Novembre 2020

Procedura Negoziata per l’affidamento dei lavori di realizzazione percorso ciclabile – lotto Bagnolo P.te

Emergenza Coronavirus 6 Novembre 2020

COMUNICAZIONI RELATIVE A QUESTA FASE DI EMERGENZA SANITARIA – ZONA ROSSA.

Come contattare e prendere appuntamento con gli uffici comunali: In questa fase di emergenza sanitaria, dal 9 novembre, gli uffici hanno modalità e orari diversi da quelli usuali.

Emergenza Coronavirus 5 Novembre 2020

Modello di autodichiarazione per gli spostamenti consentiti dal D.P.C.M.

Viene pubblicato, in allegato alla presente news, il modello di autodichiarazione, da utilizzarsi in caso di spostamenti per comprovati motivi rientranti tra quelli previsti dal D.

In evidenza 5 Novembre 2020

MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI’