COMUNICAZIONI RELATIVE A QUESTA FASE DI EMERGENZA SANITARIA – ZONA GIALLA.

Il territorio della Regione Piemonte, da domenica 13 dicembre è ZONA ARANCIONE, secondo quanto disposto dall’Ordinanza del Ministro della Salute Roberto Speranza.

Di seguito:

• il link al sito della Regione Piemonte con tutte le indicazioni relative a questa nuova fase:

Come contattare e prendere appuntamento con gli uffici comunali:

In questa fase di emergenza sanitaria, dal 9 novembre, gli uffici hanno modalità e orari diversi da quelli usuali.

Gli uffici saranno aperti, preferibilmente, su appuntamento, prenotando

o via pec  comune.bagnolo.cn@legalmail.it

o al nr. 0175 391121

Per urgenze, è possibile accedere presso l’ingresso della sede municipale, suonare il campanello, a cui un addetto per ufficio fornirà le informazioni richieste e provvederà al rilevamento della temperatura corporea.

A turno, il servizio verrà reso da

LUNEDI                           POLIZIA MUNICIPALE

MARTEDI                        SEGRETERIA – URP

MERCOLEDI                  SERVIZI DEMOGRAFICI

GIOVEDI                         SERVIZI FINANZIARIO

VENERDI                        UFFICIO TECNICO

Reperibilità:

cimiteri e demografici

Sabato dalle ore 8,00 – 12,00 – telefono 3488021712  – Servizi Demografici

Sabato dalle ore 8,00 – 12,00 – telefono 3480594877 – Servizi Cimiteriali

I  CIMITERI SONO APERTI

LA BIBLIOTECA SARA’ APERTA A PARTIRE DAL 14/12/2020

————————————————————————————————————————

IL MERCATO E’ NUOVAMENTE APERTO A TUTTI I GENERI MERCEOLOGICI.

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO AGRICOLO Località MACARAS Superiore – Foglio n. 48 – Particella n. 237

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del terreno agricolo di cui in oggetto.

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI RELIQUATO STRADALE – LOCALITA’ FONTANA MURTIS – Foglio n. 52 – Particelle n. 196 e 366

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del reliquato stradale di cui in oggetto.

In evidenza 7 Aprile 2021

Candidatura per il Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.te, Cavour, Villafranca P.te e Vigone: “La Via delle 5 – Terre da scoprire”.

In allegato alla presente news il comunicato inerente l’iniziativa del Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.