Riapertura Biblioteca Comunale a partire dal 14/12/2020.

Dal 14 dicembre 2020 la BIBLIOTECA COMUNALE “DINO FENOGLIO” riapre.

Chiediamo però agli utenti di osservare alcune norme per la sicurezza di tutti:

• PER ACCEDERE AL PRESTITO E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE:

telefonando al n. 0175 392003

inviando una e-mail a: biblioteca@comune.bagnolo.cn.it

tramite il sito web https://sbp.erasmo.it sul quale è anche consultabile il catalogo dei libri della Biblioteca.

• PER IL RITIRO E LA RESITUZIONE DEI LIBRI, l’orario è il seguente:

LUNEDI’ – MARTEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ ore 15.00 / 18.00

MERCOLEDI’ ore 9.00 / 12.00

SABATO ore 16.00 / 18.00

DOMENICA ore 10.00 / 12.00

• L’ACCESSO ALLA BIBLIOTECA (zona ingresso) SARA’ CONSENTITO AD UNA SOLA PERSONA PER VOLTA, CON OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA E PREVIA IGIENIZZAZIONE DELLE MANI ALL’INGRESSO.

• I LIBRI RESTITUITI SARANNO NUOVAMENTE DISPONIBILI AL PRESTITO DOPO 7 GIORNI.

• NON SARA’ POSSIBILE:

SOSTARE E MUOVERSI ALL’INTERNO DEI LOCALI;

UTILIZZARE I PC ED IL SERVIZIO DI INTERNET POINT.

Grazie per la collaborazione!

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO AGRICOLO Località MACARAS Superiore – Foglio n. 48 – Particella n. 237

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del terreno agricolo di cui in oggetto.

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI RELIQUATO STRADALE – LOCALITA’ FONTANA MURTIS – Foglio n. 52 – Particelle n. 196 e 366

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del reliquato stradale di cui in oggetto.

In evidenza 7 Aprile 2021

Candidatura per il Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.te, Cavour, Villafranca P.te e Vigone: “La Via delle 5 – Terre da scoprire”.

In allegato alla presente news il comunicato inerente l’iniziativa del Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.