Avviso per smaltimento RIFIUTI INGOMBRANTI

A seguito di indicazione pervenuta dal Consorzio S.E.A. per la specifica tipologia di rifiuti ingombranti costituita dai divani-letto, pur permanendo la possibilità di conferire il rifiuto si presso l’isola ecologica sia tramite il ritiro a domicilio, i divani-letto DOVRANNO ESSERE SMONTATI (a cura degli utenti) separando la struttura letto in acciaio dal telaio del divano in legno e/o tessuto/pelle.
Tale operazione risulta necessaria onde evitare disservizi e costi aggiuntivi.
Certi nella collaborazione di tutti si resta a disposizione per maggiori informazioni

Emergenza Coronavirus 3 Marzo 2021

Mercato settimanale 10 marzo 2021 – Avviso.

Vista l’istituzione della Zona Rossa nel Comune di Bagnolo Piemonte, si comunica la sospensione del mercato settimanale per il giorno 10 MARZO 2021.

Emergenza Coronavirus 2 Marzo 2021

Avviso alla Popolazione: ZONA ROSSA dalle ore 19.00 del 03/03/2021.

È stata firmata questa sera dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio l’ordinanza che, da domani alle ore 19, inserisce in zona rossa altri 14 Comuni collegati al focolaio di Cavour (To).

Emergenza Coronavirus 28 Febbraio 2021

Avviso alla Popolazione

Durante la settimana appena trascorsa, sono aumentati in materia considerevole i contagi da Covid nel nostro Comune; si invita la popolazione ad evitare assembramenti ed a indossare le mascherine sia all’aperto sia nei luoghi chiusi.

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.