MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ALLACCIAMENTO GAS

Gentile Cittadina/o
in previsione di un possibile intervento di sviluppo della RETE del GAS da parte della ITALGAS Reti S.p.a., l’Amministrazione Comunale si fa promotrice della raccolta delle manifestazioni di interesse da parte dei cittadini alla predisposizione degli allacci gas, senza alla predisposizione degli allacci gas, senza impegno per i richiedenti di attivazione della fornitura, le cui abitazioni si trovino lungo il tracciato della rete in costruzione ovvero

da Via Cave 214 fino all’incrocio con Via Pelagallo; Piazza Don Bianco
e Piazza 30 Dicembre 1943.

I cittadini interessati devono far pervenire entro il 15 marzo 2021 all’Ufficio Tecnico di BAGNOLO PIEMONTE oppure tramite PEC comune.bagnolo.cn@legalmail.it il modulo compilato della propria manifestazione d’interesse. In base alle adesioni, a seguito di una campagna promozionale prevista da ITALGAS Reti, il costo dell’allacciamento sarà gratuito.

I suddetti moduli saranno disponibili sul sito del Comune oppure potranno essere ritirati
Sabato 27 FEBBRAIO alle ore 14,30

alla RIUNIONE per chiarimenti che avrà luogo presso il CIRCOLO VILLARESE
Si precisa che si terrà la riunione nel rispetto della normativa COVID.

Per informazioni telefonare all’Ufficio Tecnico 0175 391121 int.3 chiedendo di Giovanni Tuninetti oppure 3351305688 oppure 3395042522.

Cordiali saluti.
Fabio Stefano BRUNO FRANCO

In evidenza 16 Febbraio 2021

Avviso

Avvio del procedimento per l’affrancazione di immobili denominati “meire” soggetti a livello ed enfiteusi.

In evidenza 5 Febbraio 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ALLACCIAMENTO GAS

Gentile Cittadina/o in previsione di un possibile intervento di sviluppo della RETE del GAS da parte della ITALGAS Reti S.