Avviso alla Popolazione: ZONA ROSSA dalle ore 19.00 del 03/03/2021.

È stata firmata questa sera dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio l’ordinanza che, da domani alle ore 19, inserisce in zona rossa altri 14 Comuni collegati al focolaio di Cavour (To).
In particolare si tratta di 12 Comuni della Valle Po, in provincia di Cuneo (Barge, Bagnolo Piemonte, Crissolo, Envie, Paesana, Gambasca, Revello, Martiniana Po, Oncino, Ostana, Rifreddo, Sanfront) e 2 Comuni in provincia di Torino (Bricherasio e Scalenghe).
In questi Comuni è sospesa l’attività didattica nelle scuole di ogni ordine e grado ed è disposta la didattica a distanza per gli studenti che vivono nell’area ma frequentano le lezioni in altre città non inserite in zona rossa.
Previsto anche il potenziamento del tracciamento attraverso i tamponi e la messa in priorità per la vaccinazione degli anziani over80 domiciliati in zona rossa.
L’ordinanza è valida fino al 12 marzo ed è scaricabile in allegato alla presente news.
SI INVITA LA POPOLAZIONE A PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE A TUTTE LE NORME VIGENTI ANTI COVID.

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO AGRICOLO Località MACARAS Superiore – Foglio n. 48 – Particella n. 237

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del terreno agricolo di cui in oggetto.

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI RELIQUATO STRADALE – LOCALITA’ FONTANA MURTIS – Foglio n. 52 – Particelle n. 196 e 366

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del reliquato stradale di cui in oggetto.

In evidenza 7 Aprile 2021

Candidatura per il Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.te, Cavour, Villafranca P.te e Vigone: “La Via delle 5 – Terre da scoprire”.

In allegato alla presente news il comunicato inerente l’iniziativa del Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.