Mercato settimanale 10 marzo 2021 – Avviso.

Vista l’istituzione della Zona Rossa nel Comune di Bagnolo Piemonte, si comunica la sospensione del mercato settimanale per il giorno 10 MARZO 2021.

Sarà ammesso il commercio al dettaglio ambulante di: prodotti alimentari e bevande; ortofrutticoli; ittici; carne; fiori, piante, bulbi, semi e fertilizzanti; profumi e cosmetici; saponi, detrsivi ed altri detergenti; biancheria; confezioni e calzature per bambini e neonati.

Ultimi articoli

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO AGRICOLO Località MACARAS Superiore – Foglio n. 48 – Particella n. 237

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del terreno agricolo di cui in oggetto.

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI RELIQUATO STRADALE – LOCALITA’ FONTANA MURTIS – Foglio n. 52 – Particelle n. 196 e 366

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del reliquato stradale di cui in oggetto.

In evidenza 7 Aprile 2021

Candidatura per il Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.te, Cavour, Villafranca P.te e Vigone: “La Via delle 5 – Terre da scoprire”.

In allegato alla presente news il comunicato inerente l’iniziativa del Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.

torna all'inizio del contenuto