Comunicazione alla Cittadinanza – EMERGENZA COVID 19.

Nel comunicato del Sindaco, allegato alla presente news, vengono riepilogate LE PRINCIPALI MISURE CHE DEVONO ESSERE RISPETTATE in questa fase di ZONA ROSSA.

Con Decreto del Presidente della Giunta Regionale 2 marzo 2021, n. 30, recante “Disposizioni attuative per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833, in materia di igiene e sanità pubblica. Ulteriori misure in relazione al territorio dei Comuni di Bagnolo Piemonte, Barge, Crissolo, Envie, Gambasca, Martiniana Po, Oncino, Ostana, Paesana, Revello, Rifreddo, Sanfront, nella Provincia di Cuneo, e Bricherasio, Scalenghe, nella Città Metropolitana di Torino.”, per il Comune di BAGNOLO PIEMONTE è disposta la ZONA ROSSA a decorrere dalle ore 19,00 del 3 marzo 2021 e sino al 12 marzo 2021 compreso, salvo proroghe.

Ultimi articoli

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO AGRICOLO Località MACARAS Superiore – Foglio n. 48 – Particella n. 237

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del terreno agricolo di cui in oggetto.

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI RELIQUATO STRADALE – LOCALITA’ FONTANA MURTIS – Foglio n. 52 – Particelle n. 196 e 366

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del reliquato stradale di cui in oggetto.

In evidenza 7 Aprile 2021

Candidatura per il Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.te, Cavour, Villafranca P.te e Vigone: “La Via delle 5 – Terre da scoprire”.

In allegato alla presente news il comunicato inerente l’iniziativa del Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.

torna all'inizio del contenuto