Comunicato Regione Piemonte: Al via le preadesioni per vaccinazioni Over70 persone vulnerabili.

Cliccare sul link sottostante per l’informativa pubblicata oggi dalla Regione Piemonte:

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO AGRICOLO Località MACARAS Superiore – Foglio n. 48 – Particella n. 237

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del terreno agricolo di cui in oggetto.

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI RELIQUATO STRADALE – LOCALITA’ FONTANA MURTIS – Foglio n. 52 – Particelle n. 196 e 366

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del reliquato stradale di cui in oggetto.

In evidenza 7 Aprile 2021

Candidatura per il Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.te, Cavour, Villafranca P.te e Vigone: “La Via delle 5 – Terre da scoprire”.

In allegato alla presente news il comunicato inerente l’iniziativa del Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.