Campagna vaccinazioni Regione Piemonte – OVER 70.

Chi ha tra 70 e 79 anni (nati nel 1951 compresi) potrà esprimere la preadesione alla vaccinazione sul portale www.ilPiemontetivaccina.it

PER CHI FOSSE IMPOSSIBILITATO A CONSULTARE IL PORTALE DELLA REGIONE, IL COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE ATTIVA I SEGUENTI SERVIZI:

1) Compilando il modello, allegato alla presente News e depositato all’esterno della sede municipale, indicando le generalità, il numero di tessera sanitaria e il numero di cellulare.

I dati verranno inseriti sul portale della Regione dagli operatori del comune.

L’utente riceverà in modo automatico un messaggio (sms) sul telefono cellulare che darà conferma del servizio fornito e successivamente la data e il luogo dove verrà effettuata la vaccinazione.

2)  Telefonando al nr. 0175 391121 interno 6211 – Polizia Municipale – nel seguente orario:

lunedì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30

mercoledì e giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00

Munirsi di Tessera sanitaria e numero di cellulare o e-mail (se posseduta).

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO AGRICOLO Località MACARAS Superiore – Foglio n. 48 – Particella n. 237

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del terreno agricolo di cui in oggetto.

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI RELIQUATO STRADALE – LOCALITA’ FONTANA MURTIS – Foglio n. 52 – Particelle n. 196 e 366

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del reliquato stradale di cui in oggetto.

In evidenza 7 Aprile 2021

Candidatura per il Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.te, Cavour, Villafranca P.te e Vigone: “La Via delle 5 – Terre da scoprire”.

In allegato alla presente news il comunicato inerente l’iniziativa del Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.