Stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi.

In allegato alla presente news, il provvedimento emanato dal Sindaco, con inizio di validità in data odierna, a seguito della Determina della Regione Piemonte in data 24/03/2021.

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO AGRICOLO Località MACARAS Superiore – Foglio n. 48 – Particella n. 237

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del terreno agricolo di cui in oggetto.

In evidenza 8 Aprile 2021

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI RELIQUATO STRADALE – LOCALITA’ FONTANA MURTIS – Foglio n. 52 – Particelle n. 196 e 366

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del reliquato stradale di cui in oggetto.

In evidenza 7 Aprile 2021

Candidatura per il Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.te, Cavour, Villafranca P.te e Vigone: “La Via delle 5 – Terre da scoprire”.

In allegato alla presente news il comunicato inerente l’iniziativa del Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.