Campagna vaccinazioni Regione Piemonte – OVER 60.

Chi ha tra 60 e 69 anni (nati nel 1961 compresi) potrà esprimere la preadesione alla vaccinazione sul portale www.ilPiemontetivaccina.it

PER CHI FOSSE IMPOSSIBILITATO A CONSULTARE IL PORTALE DELLA REGIONE, IL COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE ATTIVA I SEGUENTI SERVIZI:

1) Compilando il modello, allegato alla presente News e depositato all’esterno della sede municipale, indicando le generalità, il numero di tessera sanitaria e il numero di cellulare.

I dati verranno inseriti sul portale della Regione dagli operatori del comune.

L’utente riceverà in modo automatico un messaggio (sms) sul telefono cellulare che darà conferma del servizio fornito e successivamente la data e il luogo dove verrà effettuata la vaccinazione.

2)  Telefonando al nr. 0175 391121 interno 6211 – Polizia Municipale – nel seguente orario:

lunedì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30

mercoledì e giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00

Munirsi di Tessera sanitaria e numero di cellulare o e-mail (se posseduta).