Avviso.

Si informano gli utenti proprietari di seconda casa localizzata nell’area del servizio Porta a Porta che risulta attivata la MICROISOLA DEDICATA.

I proprietari di tali immobili potranno ritirare la tessera magnetica per l’accesso alla microisola presso l’Ufficio Tributi del Comune nei seguenti orari: Lunedì ore 8.30 – 12.30 / Mercoledì ore 8.30 – 12.30 e 15.00 – 16.30 / Venerdì ore 8.30 – 12.30.

In evidenza 17 Settembre 2021

📌 DISTRETTO DEL COMMERCIO, INCONTRO PER LE IMPRESE.

I Distretti del Commercio rappresentano uno strumento utile per il rilancio e la valorizzazione del commercio locale, per questo motivo abbiamo organizzato un incontro congiunto, per martedì 21 settembre alle ore 14.

In evidenza 13 Settembre 2021

Apertura della procedura per richiesta danni da gelo.

Si comunica che a seguito di pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n.

COMUNE 2 Settembre 2021

REGOLAMENTO CANONE UNICO