Avviso agli utenti di via Morelli – B.ta Morelli – via Garigo – via San Defendente e via Rossano

Avendo la necessità di dover effettuare lavori di manuntezione straordinaria in località Borgata Morelli,
con Ordinanza n. 69 del 16/08/2021, la strada comunale Via Morelli sarà chiusa al traffico H24 a far data dal 23 Agosto 2021 al 10 Dicembre 2021.
Per accesso interno Borgata Morelli, Via Garigo, Via San Defendente e Via Rossano, transitare da Via Cave, con deviazione a sinistra verso Via Scuole Nuove.

Ci scusiamo per l’inevitabile disagio.

Servizio Tecnico Comunale

In evidenza 17 Settembre 2021

📌 DISTRETTO DEL COMMERCIO, INCONTRO PER LE IMPRESE.

I Distretti del Commercio rappresentano uno strumento utile per il rilancio e la valorizzazione del commercio locale, per questo motivo abbiamo organizzato un incontro congiunto, per martedì 21 settembre alle ore 14.

In evidenza 13 Settembre 2021

Apertura della procedura per richiesta danni da gelo.

Si comunica che a seguito di pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n.

COMUNE 2 Settembre 2021

REGOLAMENTO CANONE UNICO