Misure di sostegno della Regione Piemonte per discoteche , negozi di abbigliamento e di articoli sportivi e per guide alpine

La Regione Piemonte ha predisposto diverse misure di sostegno per ulteriori categorie regolarmente iscritte nelle pertinenti sezioni del Registro delle Imprese.

Destinatari dei bonus sono:

• gestori delle discoteche (limitatamente ai soli codici Ateco primario o prevalente 93.29, 93.29.1, 93.29.10)
  • negozi di abbigliamento al dettaglio (limitatamente ai soli codici Ateco primario o prevalente 47.7, 47.71, 7.71.1,47.71.10)
  • negozi di noleggio di articoli sportivi (limitatamente ai soli codici Ateco primario o prevalente 77.21, 77.21.0, 7.21.09)
  • guide alpine e accompagnatori naturalistici (limitatamente ai soli codici Ateco primario o prevalente 93.19.92)

Si tratta di interventi che fanno seguito a quelli già promossi nei mesi scorsi, tutti tesi ad aiutare il mondo economico ad uscire dalla fase di difficoltà causata dalla pandemia.

La domanda potrà essere presentata dal 14 ottobre, alle 12 di martedì 26 ottobre 2021.

Al seguente link tutte le informazioni necessarie: https://finpiemonte.it/news/2021/10/14/bonus-una-tantum-a-discoteche-commercio

In evidenza 19 Novembre 2021

ANPR – Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

Dal 15 novembre certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini.

In evidenza 17 Novembre 2021

APERTA CAMPAGNA AFFIDI DEL CONSORZIO MONVISO SOLIDALE.

E’ partita la nuova campagna affido del Consorzio Monviso Solidale, che cerca di ampliare le famiglie, coppie e singoli disponibili ad accogliere in casa per un periodo una ragazza o un ragazzo in difficoltà.