SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: Bando 2021

Il 14 dicembre 2021 è stato pubblicato il nuovo Bando di Servizio Civile Universale per la selezione di 56.205 operatori volontari di età compresa tra i 18 ed i 28 anni.

Anche quest’anno il Comune di Bagnolo Piemonte sarà sede di attuazione del progetto “BIBLIOTECHE ACCOGLIENTI PER GRANDI LETTORI” che verrà realizzato nella Biblioteca Comunale “Dino Fenoglio” con l’impiego di 2 volontari.

In allegato alla news sono disponibili, in versione scaricabile, il progetto completo e la scheda sintetica.

Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente con modalità on-line, entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022.

Per maggiori informazioni e dettagli sul progetto è possibile:

– consultare la pagina del Servizio Civile Universale sul sito web della Provincia di Cuneo raggiungibile al link https://www.provincia.cuneo.it/servizio-civile/servizio-civile-bando-2021 sulla quale sono anche disponibili l’elenco di tutti i progetti attivi e la guida per la compilazione della domanda;

– rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Bagnolo Piemonte negli orari di apertura al pubblico, oppure telefonando al n. 0175391121 o inviando una e-mail all’indirizzo davide@comune.bagnolo.cn.it

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.