AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO RELAZIONE DI ACCERTAMENTO DEI TERRENI GRAVATI DA USO CIVICO IN COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Visto l’art. 7 del D.P.G.R. 27/09/2016 n. 8/R – Regolamento “Norma di attuazione della L.R. 02/12/2009 n. 29 – attribuzione di funzioni amministrative e disciplina in materia di usi civici”
Considerato che con Determinazione del Servizio Cave e Lavori Pubblici n. 10 del 03/04/2018 è stato affidato l’incarico al geom. Gianluca Apolloni dello studio S.T.A.
Vista la documentazione consegnata dal geom. Gianluca Apolloni dello studio S.T.A. in data 04/03/2022 prot. 3134 composta da:
– Relazione;
– Cartografia archivio comunale – Mappa superiormente alle strade;
– Cartografia archivio comunale – Valbe inferiormente alle strade vol. 1;
– Cartografia archivio comunale – Valbe inferiormente alle strade vol. 2;
– Cartografia archivio comunale – Valbe inferiormente alle strade vol. 3;
– Cartografia archivio comunale – Valbe inferiormente alle strade vol. 4;
– Cartografia archivio comunale – Valbe superiormente alle strade vol. 1;
– Cartografia archivio comunale – Valbe superiormente alle strade vol. 2;
– Cartografia archivio comunale – Valbe superiormente alle strade vol. 3;
– Cartografia archivio comunale – Valbe superiormente alle strade vol. 4;
– Cartografia archivio comunale – Valbe superiormente alle strade vol. 5;
– Cartografia archivio comunale – Valbe superiormente alle strade vol. 6;
– Tavola di proposta di gravame da uso civico – tav. 1;
– Tavola di proposta di gravame da uso civico – tav. 2;

RENDE NOTO

che la documentazione sopracitata redatta dal geom. Gianluca Apolloni dello studio S.T.A. è pubblicata all’albo pretorio e sul sito informatico del comune per trenta giorni dal 11/05/2022 al 10/06/2022.
La relazione e i relativi elaborati sono depositati, per lo stesso periodo, presso l’Ufficio Tecnico Comunale – settore Cave e chiunque ne abbia interesse può prenderne visione dal lunedì al venerdì negli orari di apertura al pubblico.

AVVISA CHE

Con decorrenza dal 11/05/2022 e fino al 30/06/2022, i cittadini del Comune e le loro Associazioni, le ASBUC frazionali, i proprietari e i titolari di altri diritti, reali o personali di godimento, sui terreni interessati dall’accertamento, possono presentare osservazioni scritte.
Le osservazioni potranno essere presentate mediante comunicazione scritta al protocollo del comune con le seguenti modalità:
– PEC: comune.bagnolo.cn@legalmail.it;
– In forma cartacea a mano presso lo sportello comunale o per mezzo RR con timbro di invio entro la data del 30/06/2022;

Bagnolo Piemonte, 10/05/2022

F.to IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO C.U.
Ing. Alex DAVICO

Link per alla pubblicazione https://www.comune.bagnolo.cn.it/category/ambiente-e-territorio/edilizia-e-urbanistica12/

In evidenza 17 Maggio 2022

Concerto della Fanfara dei Bersaglieri “A. Lamarmora” – sabato 21 maggio 2022.

Nell’ambito del RADUNO NAZIONALE DEI BERSAGLIERI, SABATO 21 MAGGIO, il Comune di Bagnolo Piemonte accoglierà la FANFARA “A.

Edilizia e Urbanistica 16 Maggio 2022

Accertamento dei terreni gravati da uso civico in Comune di Bagnolo Piemonte

ALLEGATI 2_Mappa_superiormente_Bagnolo 3_Valbe_inferiormente_vol1 4_Valbe_inferiormente_vol2 5_Valbe_inferiormente_

In evidenza 13 Maggio 2022

EMERGENZA UCRAINA: Piattaforma per richiedere il contributo di sostentamento.

In allegato alla presente news il comunicato della Prefettura di Cuneo.